x  NEW! Fino a 20 foto nel tuo annuncio. Pubblica il tuo annuncio
Eliana Viareggio

Ganga Bang Aulla/Pontremoli

Incontri erotici Massa-Carrara Incontri erotici Massa-Carrara


Chiama ora


Ciao, il giorno 28 Marzo ci sarà una festa trasgressiva al Nadia's, una speciale gang bang con coppie e singoli ad inviti sarà tra Aulla/Pontremoli, dalle 22,30 in poi fino alle tre di notte, oltre me CpEliana anche CpValentina Toscana 23 anni e CpCristina Toscana 29enne e altre coppie invitate, per i singoli entrata con contributo di 120 *, ma presentando l'invito sconto di 20* , o portare il n dell'invito qui allegato o a voce incontri18 e tel a Franco, oppure stampare il coupon qui allegato e presentarlo all'ingresso da Franco, per info tel al 3803084607, il locale è tra Aulla e Pontremoli, in Via Ponte di Sotto,1 FILATTIERA di Massa Carrara, per info strada Tel. 0187832400
Da Aulla dopo Villafranca sulla statale SS62 al Km 29e300 primo lampione a sx ; se arrivi da Pontremoli è dx, vi aspettiamo per una serata trasgressiva dove tutto è all'insegna del divertimento e del buon gusto.
COPPIE INTERAMENTE GRATUITO escluso 5* a persona per tutto il beveraggio della serata (NON ci sono alcoolici). Per i singoli è tutto compreso. Inoltre Venerdì 21 e sabato 22 io e CpAnna ti aspettiamo a Viareggio - "aggiungo foto originali" # Massa-Carrara #Escort Massa-Carrara #Incontri erotici Massa-Carrara

Contatto:
3313298069
Eliana Viareggio
COMMENTI:
  • Non ci sono commenti aggiunti.



Informazioni:
Annuncio ID: 3316
Categoria: Incontri erotici
Aggiornato il: 20 March, 2014
Modifica i tuoi dati
Segnala Abuso



Rispondi all'annuncio



  Trova altre




PROMUOVI il tuo annuncio

PREMIUM 30 giorni
€ 49.00

x
Acquista con carta di credito (Visa, Visa Electron, Blue Card, Mastercard, Maestro)
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Solo 25 "PREMIUM" posizioni sono disponibili.
Incontri Italia

BENVENUTI SUL SITO Incontri18.it


Il servizio potrà essere utilizzato dai maggiori di anni diciotto.

Il nostro portale è nato con l'unico scopo di pubblicare annunci e inserzioni pubblicitarie. Annunci e banner non vogliono in alcun modo pubblicizzare o promuovere prestazioni sessuali o altro ma soltanto rafforzare i rapporti interpersonali tra persone consenzienti e adulte.

Che tu sia un inserzionista o un visitatore ti ricordo ancora che il nostro portale non pubblicizza prestazioni sessuali nè ne fa riferimento in alcun modo in quanto vietato dalla legge italiana oltre che essere fuori dal nostro concept aziendale.

ENTRA NEL SITO    Lascia il sito