x  NEW! Fino a 20 foto nel tuo annuncio. Pubblica il tuo annuncio
Mistress Brescia

Mistress Brescia a Trento

Donna cerca uomo Trento Donna cerca uomo Trento


Chiama ora


3403506031 BRESCIA A soli 5 minuti dal casello BS Centro . Mistress INGRID Dominatrice italiana, Padrona elegante, determinata e di classe, autentica e riconosciuta autorità nel campo S/M internazionale, esperta in tutte le pratiche e discipline S/M, regina della dominazione fisica e cerebrale.
Dungeon a BRESCIA in un contesto ambientale signorile, tranquillo e riservato.
La zona è dotata di parcheggi ed è facilmente raggiungibile sia dal casello BS Centro distante 5 minuti che dalla stazione FS distante 10 minuti a piedi.
Dispongo di dungeon con ambienti diversi per ogni pratica S/M, fetici*o e clinical, dotato di attrezzature originali e uniche.
Per gli estimatori dei piedi e delle calzature eseguo particolari sedute di adorazione delle Mie estremità.
Odio la volgarità e la maleducazione, sono disponibile per trattamenti “* esperienza”
Esigo al Mio cospetto slave alto livello, educati e raffinati, persone che non hanno tempo da perdere consapevoli del proprio ruolo. # Trento #Escort Trento #Donna cerca uomo Trento

Contatto:
3403506031
Mistress Brescia
COMMENTI:
  • Non ci sono commenti aggiunti.



Informazioni:
Annuncio ID: 2794
Categoria: Donna cerca uomo
Aggiornato il: 6 March, 2014
Modifica i tuoi dati
Segnala Abuso



  Trova altre


Sexy bbw padrona

MISTRESS BBW TETTONA x SCHIAVO CARTAIGENICA...QUI DEPILAZIONE MASCHILE

CERCO SLAVE FISSO CARTAIGENICA X 1 SETTIMANA (ALMENO 5 ORE AL GIORNO) MISTRESS AUTORITARIA FORMOSA TETTONA DECIMA ...

Trento 18 June, 2025


PROMUOVI il tuo annuncio

PREMIUM 30 giorni
€ 49.00

x
Acquista con carta di credito (Visa, Visa Electron, Blue Card, Mastercard, Maestro)
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Solo 25 "PREMIUM" posizioni sono disponibili.
Incontri Italia

BENVENUTI SUL SITO Incontri18.it


Il servizio potrà essere utilizzato dai maggiori di anni diciotto.

Il nostro portale è nato con l'unico scopo di pubblicare annunci e inserzioni pubblicitarie. Annunci e banner non vogliono in alcun modo pubblicizzare o promuovere prestazioni sessuali o altro ma soltanto rafforzare i rapporti interpersonali tra persone consenzienti e adulte.

Che tu sia un inserzionista o un visitatore ti ricordo ancora che il nostro portale non pubblicizza prestazioni sessuali nè ne fa riferimento in alcun modo in quanto vietato dalla legge italiana oltre che essere fuori dal nostro concept aziendale.

ENTRA NEL SITO    Lascia il sito