x  NEW! Fino a 20 foto nel tuo annuncio. Pubblica il tuo annuncio
KLEO
KLEO
KLEO

KLEO , MASSAGGIATRICE FRANCESE

Donna cerca uomo Torino Donna cerca uomo Torino


Chiama ora


Ciao, mi chiamo Kleo, sono una bella donna di origine francese e un'abile massaggiatrice erotica.

Il mio massaggio è di tipo rilassante/erotico , un percorso dove ti dovrai lasciar andare completamente e goderti il mio tocco lento e delicato su tutto il tuo corpo.
Eseguito a corpo nudo accarezzerò dolcemente ogni parte di te, ti sentirai coccolato come non mai, e ti porterò a una situazione di intenso relax e piacere, piacere che crescerà durante il massaggio lingam, se di tuo gradimento prostatico, e concluderà come meglio preferisci, sono qui per assecondare le tue esigenze.

Non amo la volgarità al telefono, e confido nel tuo buon gusto e nella tua buona educazione

Non rispondo a chiamate con numero privato e quando impegnata.

Mi trovi reperibile dal lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 18.00

A presto :) # Torino #Escort Torino #Donna cerca uomo Torino

Contatto:
3511038204
KLEO
COMMENTI:
  • Non ci sono commenti aggiunti.



Informazioni:
Annuncio ID: 174601
Categoria: Donna cerca uomo
Aggiornato il: 9 February, 2024
Modifica i tuoi dati
Segnala Abuso



  Trova altre


ANNA

SONO MATTINIERA

Bella donna bionda sono mattiniera e titti giorni

Torino 13 May, 2025
Anna

WEEKEND FINO TARDI DONNA SENZA TABU

Sono una bella bionda molto disponibile senza tabu e divertente in casa nia

Torino 13 May, 2025
ANNA

ANCHE FINO TARDI E DOMENICA

BELLA DONNA MOLTO BELLA E FANTASTICA MI PIACE TUTTO IN CASA MIA

Torino 13 May, 2025
BAMBOLINA GOLOSA

3517602393 E' APPENA ARRIVATO DA CUBA UN FIORE BOLLENTE PASSIONALE PER FARTI DIVERTIRE SENZA FINE BOCCA FIGA CULO LO VOGLIO DAPPERTUTTO MM COME GODO 22 ANNI

1° VOLTA IN CITTA' bella da morire giovane fresca passionale seno naturale e prosperoso (SETTIMA MISURA) culo ...

Torino 12 May, 2025
CAGNA DA MONTA

NUOVA CUBANA 7A NAT BELLIS PER SPAGNOLE SPETTACOLARI LATO B DA URLO CAVALCAB POMP.SCOP BACI CON LA LINGUA SBORRA IN GOLA FOTO APPENA FATTE COL CELLULARE

Ciao, sono la piu troia di tutte le troie , foto realissime, super tettona favolosa, multiorga*ica,ninfomane , amante ...

Torino 12 May, 2025
LUNA

1° VOLTA IN CITTA' LUNA CUBANA BELLISSIMA DOLCE E SENSUALE TUTTI I CANALI DISPONIBILI SETTIMA MIS. NATURALE DA INFARTO 22 ANNI

ECCITANTISSIMA (VEDI FOTO), ASSAI MALIZIOSA IN PIEDI... E PARTICOLARMENTE BIRICCHINA A LETTO!!! 22 ANNI Sono una ...

Torino 12 May, 2025
GLORIA

GLORIA TOP CLASS (FOTO REALI)

GLORIA NEW ENTRY IMPERDIBILE, MASSAGGIATRICE TOP CLASS (FOTO ASSOLUTAMENTE REALI E RECENTI) Piacere sono Gloria, ...

Torino 12 May, 2025
ELISABETH

ELISABETH ASSAI COINVOLGENTE

ELISABETH 30ENNE ALLEGRA, SIMPATICA E COINVOLGENTE.... ANCHE MASSAGGI SENSUALI, EROTICI Piacere, sono Elisabeth ...

Torino 12 May, 2025


PROMUOVI il tuo annuncio

PREMIUM 30 giorni
€ 49.00

x
Acquista con carta di credito (Visa, Visa Electron, Blue Card, Mastercard, Maestro)
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Solo 25 "PREMIUM" posizioni sono disponibili.
Incontri Italia

BENVENUTI SUL SITO Incontri18.it


Il servizio potrà essere utilizzato dai maggiori di anni diciotto.

Il nostro portale è nato con l'unico scopo di pubblicare annunci e inserzioni pubblicitarie. Annunci e banner non vogliono in alcun modo pubblicizzare o promuovere prestazioni sessuali o altro ma soltanto rafforzare i rapporti interpersonali tra persone consenzienti e adulte.

Che tu sia un inserzionista o un visitatore ti ricordo ancora che il nostro portale non pubblicizza prestazioni sessuali nè ne fa riferimento in alcun modo in quanto vietato dalla legge italiana oltre che essere fuori dal nostro concept aziendale.

ENTRA NEL SITO    Lascia il sito